Brividi noir in una notte d’estate all’Antico porto

antico-porto-di-classe-ravenna-visita-guidata

Visita guidata all'Antico porto

Musica, cinema, visite guidate, laboratori, letture e degustazioni: la nuova edizione della rassegna estiva L’antico porto al chiaro di luna animerà le serate dell’antico porto di Classe dal 3 luglio al 3 settembre. All’interno del programma – vastissimo, per cui vi consigliamo di consultare il programma completo dal sito del Parco archeologico - c’è anche una sezione dedicata agli incontri letterari, Un bastimento di libri. Anche Clown Bianco Edizioni sarà ospite della rassegna, proponendo una serata tutta dedicata al noir (un'opportunità preziosa, per la quale ringraziamo la Fondazione RavennAntica).

L’appuntamento è per giovedì 27 luglio quando, dopo la visita guidata con incursioni musicali e aperitivo (ore 19), alle 21 si svolgerà l’incontro con alcuni degli autori, che hanno partecipato all’antologia I Clown Bianchi: Romano De Marco, Gianluca Morozzi e Massimiliano Venturini, intervistati da Nevio Galeati, giornalista, scrittore e direttore artistico del Festival GialloLuna NeroNotte. Si parlerà dell’antologia I Clown Bianchi, ma non solo! Il tutto nella cornice suggestiva dell’antico porto romano.

L’ingresso al Parco archeologico ha un costo di 5 euro a persona oppure di 10 euro nel caso si voglia partecipare anche alla visita guidata con aperitivo (in questo caso la prenotazione è obbligatoria: 0544 478100).

Vi aspettiamo!

Nessun commento ancora

Lascia un commento

È partita la raccolta punti di Clown Bianco! A ogni Euro di spesa accumulate 1 Punto che potrete utilizzare come sconto negli acquisti successivi. Ignora

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: