Clown Bianco al Salone Internazionale del Libro di Torino

Ebbene, ci siamo.

Giovedì 10 maggio avrà inizio il 31° Salone Internazionale del Libro di Torino e Clown Bianco Edizioni ci sarà. Per noi - che prima di tutto siamo stati e siamo ancora lettori voraci, che il Salone lo hanno vissuto negli anni passati come visitatori - è un'emozione grandissima. I nostri libri saranno nello spazio gestito da Goodfellas, che si occupa della promozione della nostra casa editrice, al Padiglione 2 Stand F67.

Ma al Salone porteremo anche due sorprese: un'uscita freschissima e un'anteprima assoluta, entrambe opere di autori torinesi di grande talento, un veterano e un'esordiente assoluta.

Si tratta di "La vita sessuale delle sirene" di Andrea Malabaila e di "Muschi Alti"di Daniela Capobianco, due titoli che sono andati non solo ad arricchire la nostra collana Margina, ma a darle un'impronta decisamente nuova: con "La vita sessuale delle sirene" debutterà una nuova impostazione grafica che prevede una copertina a tutto colore che speriamo vogliate scoprire.

Copertina Sirene3
COPE Muschi alti3

Nessun commento ancora

Lascia un commento

È partita la raccolta punti di Clown Bianco! A ogni Euro di spesa accumulate 1 Punto che potrete utilizzare come sconto negli acquisti successivi. Ignora

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: