Sul Romanzo intervista Andrea Malabaila

il lato segreto dell'amore di coppia

malabaila

Leo e Ilaria, sono i protagonisti di La vita sessuale delle sirene edito da Clown Bianco edizioni. I due sono una coppia torinese e borghese apparentemente perfetta, pronta al matrimonio. Solo che nel momento più bello della propria vita Leo trova Ilaria nuda, in piscina, avvinghiata al cognato. Lui resta senza parole e non solo lascia Ilaria, ma non rivolgerà più la parola al fratello. Leo però non si abbatte e compie quel viaggio in America, quello che avrebbe dovuto fare con la consorte, da solo, andando alla ricerca di sé e del suo posto nel mondo. Ilaria, psicologa, bella e perfetta avrà un post matrimonio più doloroso e traumatico. Malabalia crea un romanzo di formazione con due vite in pellegrinaggio alla ricerca del proprio equilibrio esistenziale e, perché no, anche del vero amore.

 

Leo e Ilaria si sposano dopo cinque anni di fidanzamento, poi cosa scatta in lei tanto da decidere di provarci con il cognato?

Ilaria ha passato mesi immersa nei preparativi del suo matrimonio e ora che la giornata volge al termine insieme agli ultimi festeggiamenti è come se si sentisse svuotata. Si è concentrata talmente sulla cerimonia da non rendersi conto che quella non è né il fine né la fine, ma l’inizio di una nuova vita. Più che provarci col cognato, si lascia guidare da lui e per una volta accetta passivamente quello che la vita le sta proponendo, in cerca di un brivido e di quelle emozioni che crede di aver consegnato al passato.

Leggi tutta l'intervista di Viviana Filippini su Sul Romanzo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

È partita la raccolta punti di Clown Bianco! A ogni Euro di spesa accumulate 1 Punto che potrete utilizzare come sconto negli acquisti successivi. Ignora

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: