fbpx
News

Clown al #SalTo19

Per chi ama i libri, maggio è il mese del Salone di Torino (per gli amici più social #SalTo; per i puristi Salone Internazionale del Libro di Torino). Comunque lo chiamiate, quello di Torino è l’evento editoriale più importante dell’anno in Italia.

Perché a Torino ci sono tutti e c’è spazio per tutti, per i grandi e per i piccoli; per i lettori forti alla ricerca di novità e stranezze e per quelli che acquistano solo titoli da classifica; per gli autori internazionali e per gli esordienti locali. 

Chi, come noi, ha la fortuna di andare al Salone perché fa il lavoro più bello del mondo (sì si, noi siamo convinti che essere editori sia proprio il mestiere dei sogni!) si prepara a vivere quattro giorni di fatica e stordimento assoluti, ma anche di esaltazione, allegria, risate, buona compagnia.

In questo Salone saremo ancora all’interno del grande stand Goodfellas (Padigione 2, H62), dove troverete tutto il nostro catalogo.

Inoltre, proprio nella giornata inaugurale presenteremo, in anteprima assoluta (il libro uscirà nelle librerie solo il 23 maggio), il thriller di Cristina Brondoni Voglio vederti soffrire. Cristina è criminologa e dopo vari saggi ha deciso di scrivere il suo primo romanzo. Il risultato è un romanzo con una trama rigorosa, sfaccettata, sorprendente. L’appuntamento è per giovedì 9 maggio, alle 14, alla Sala Romania (padiglione 3, Q41). Ovviamente vi aspettiamo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.