Febbraio sta per arrivare, portando con sé una delle feste più amate e odiate del mondo. Ebbene sì, stiamo parlando proprio di San Valentino. Una festa stucchevole, edulcorata e commerciale? Oppure un’occasione per stare insieme a chi si ama con un po’ di tranquillità? E attenzione, non stiamo parlando necessariamente di un fidanzato/fidanzata, perché l’amore è un sentimento talmente complesso che è impossibile limitarlo a una sola fattispecie.   Noi, però, un amore in comune ce l’abbiamo: l’amore per i libri e per le storie. Quindi, abbiamo pensato di presentarti questi libri in cui i sentimenti (amore, disamore, dubbi, speranze) sono protagonisti. Dal 1° al 14 febbraio, comprando due titoli dal nostro bookshop tra quelli che aderiscono alla promozione (li trovi elencanti anche qui sotto), ne riceverai un terzo, a sorpresa, dal nostro catalogo. Un regalo di San Valentino da parte di Clown Bianco (che sì, nonostante quell’espressione truce, ha un cuore, quando si toglie il cerone dal viso…)

I titoli che aderiscono alla promozione:

Amori sfigati e tutti da ridere

TUTTA COLPA DI JACK

Per chi pensa che l'amore sia fatto di "attimi di assoluta meraviglia tra un antidepressivo e l'altro"
Amore ad ostacoli ma per sempre

LA VITA SESSUALE DELLE SIRENE

Per chi pensa che se dovesse scegliere tra "mai più" e "per sempre" sceglierebbe "per sempre".
Amori dubbiosi, amori in viaggio, amori senza età, amori a prima vista

MUSCHI ALTI

Per chi pensa che un viaggio sia la scelta migliore. Anche per risolvere i dubbi. O per trovare l'amore della vita. Cinque storie che si intrecciano in modo straordinario.
Amori abbandonati e disperati

NON ERA NEANCHE IL MIO TIPO

Un uomo sulla soglia dei sessant'anni viene abbandonato dalla compagna. La sua sofferenza diventa uno sfogo ironico e intellettualmente raffinato.
Amori giovani e timidi

GASSMAN NELL'ARMADIO

Per chi ama segretamente e ha bisogno di un aiuto "esterno" per fare colpo.