fbpx
  • Rimini Beat

    Titolo: Rimini BeatCollana: I GechiAnno di pubblicazione: 2017Genere: Commedia sentimentale, Giallo/Thriller/NoirPagine: 350ISBN: 9788894909012Formato: Cartaceo e digitale (epub e kindle)A Rimini c’è una cava, un luogo in cui succede sempre tutto. Gianluca, Matteo e Flavio sono tre ragazzini molto diversi tra loro, vivono nello stesso palazzo e stanno sempre insieme. Un pomeriggio d’inverno si recano alla cava per giocare e Matteo ha un incidente che cambierà le loro vite. Passano gli anni e Gianluca, che nel frattempo si era trasferito in un’altra città, torna nella casa di famiglia per smaltire la fine di una storia d’amore.Ma il suo ritorno rompe equilibri precari e sembra dare il via a una serie di omicidi.…

  • I clown bianchi

    Titolo: I clown bianchi. 13 storie d'autoreCollana: I GechiAutore: AA.VV.Anno di pubblicazione: 2017Genere: Antologia, Giallo/Thriller/NoirPagine: 188ISBN: 9788894185478Immergetevi nelle storie raccontate da Maria Silvia Avanzato, Eraldo Baldini, Alessandro Berselli, Stefano Bonazzi, Romano De Marco, Nevio Galeati, Riccardo Gazzaniga, Giorgia Lepore, Stefano Mazzesi, Gianluca Morozzi, Massimo Padua, Daniele Picciuti e Massimiliano Venturini. Dalle pagine  di questa antologia emergono paure, incubi, solitudini, orrori reali e immaginari descritti attraverso gli occhi e le voci di personaggi in grado di conquistare i lettori. Acquista dal bookshop (-15%)

  • Io non sono mai stato qui

    Titolo: Io non sono mai stato quiCollana: I GechiAnno di pubblicazione: 2016Genere: Giallo/Thriller/NoirPagine: 318ISBN: 9788894185485Formato: cartaceo e digitale (epub e kindle)https://youtu.be/QcsVX1apqk8 Roberto Braino è un uomo maturo alla ricerca di un lavoro qualsiasi che gli permetta di sopravvivere a un passato che lo ha profondamente marchiato.Amanda, che vive da sola con un cane, è proprietaria insieme al fratello di un’azienda agricola. È lei a offrire a Roberto un lavoro e tra i due sembra nascere qualcosa di romantico. Ma anche la donna ha un passato segreto.La comparsa della giovanissima Samantha sconvolgerà l’equilibrio, già segnato, di Roberto,  precipitandolo in una dimensione in cui paranoia e terrore sono i muri di un…

  • La voce dell’acqua-Il cercatore di bolle

    Titolo: La voce dell'acqua - Il cercatore di bolleCollana: PeriferieAnno di pubblicazione: 2016-2018Genere: Giallo/Thriller/NoirPagine: 90ISBN: 9788894909135Formato: Cartaceo e digitale (epub e kindle)Tommy ha quindici anni, veste sempre di nero, indossa catene e borchie e ascolta musica black metal. Come tanti ragazzi della sua età, il protagonista de La voce dell’acqua è arrabbiato con il mondo. Ma, diversamente da tutti gli altri ragazzi, Tommy ha un dono (o una maledizione), quella di sentire le voci dell’acqua. Salendo e scendendo attraverso le tubature, l’acqua raccoglie i suoni e le voci degli abitanti del “palazzone”, un microcosmo di periferia. Durante l’ennesima doccia, Tommy sente, però, qualcosa di diverso: Alina, la badante di uno…

  • Diablo

    Titolo: DiabloCollana: I GechiAutore: Paolo CapponiAnno di pubblicazione: 28 marzo 2019Genere: Giallo/Thriller/NoirPagine: 176ISBN: 9788894909296PAROLE CHIAVE #thriller #thriller MM #LGBT #prostituzione #grindr #social network #massoneria #omosessualità Che fine ha fatto Pietro? E chi è il misterioso Diablo?Teo, universitario di 22 anni, è costretto a lasciare Roma e a tornare nel paesino d’origine, Monte San Fausto, sperduto tra le montagne dell’entroterra maceratese. Non avendo più amici, contatta il suo ex ragazzo, Ettore, un tipo molto silenzioso e oscuro, che subito gli parla del suo nuovo ragazzo, Pietro, con cui dice di aver ritrovato la felicità. Qualche giorno dopo, Teo riceve una telefonata da parte di Ettore: Pietro è scomparso. Teo lascia tutto…

  • Voglio vederti soffrire

    Titolo: I GechiCollana: I GechiAutore: Cristina BrondoniAnno di pubblicazione: 23 maggio 2019Genere: Giallo/Thriller/Noir, Romanzo psicologicoPagine: 304ISBN: 9788894909302Formato: 14x21 con alette PAROLE CHIAVE #thriller #criminologia #milano #ris #amore malato #ossessione #polizia #indagine Milano. In un torrido agosto che sembra non avere mai fine, un anziano uccide la moglie a colpi di accetta. Sulla scena arriva l’ispettore Enea Cristofori, impegnato a seguire altri casi di morti che come sfondo comune sembrano avere il male di vivere, reso più cupo dal caldo opprimente e dalla solitudine di una metropoli svuotata per le vacanze estive. Normale amministrazione, per quanto tragica. Ma la spiegazione più semplice non sembra convincere Enea, che inizia un’indagine da cui affiorano ricordi che credeva sepolti e…

  • Fragili omicidi per un commissario

    Titolo: Fragili omicidi per un commissarioCollana: I GechiAutore: Nevio GaleatiAnno di pubblicazione: 26/09/2019Genere: Giallo/Thriller/NoirPagine: 176ISBN: 9788894909326 Acquista PAROLE CHIAVE #noir #giallo #Cuba #prostituzione #indagine #investigatore privato #commissario #omidici Cinque racconti. Cinque storie venate di malinconia come si conviene al noir classico.  Il filo rosso che unisce tra loro i vari racconti è la storia di una amicizia virile. Luca Corsini, investigatore privato, e Michele D’Arcangelo, dirigente della Mobile di Ravenna, sono amici di vecchia data. L’uno con la propensione a cacciarsi nei guai, l’altro con una gastrite frutto di tutti gli anni passati a fare lo sbirro. Personaggi di chiara ispirazione noir, con illustri predecessori, da Sam Spade per Corsini a Maigret per D’Arcangelo. L’uno con il…

  • Pulcinella è cattivo

    Titolo: Pulcinella è cattivoCollana: I GechiAutore: Gianluca Di MatolaAnno di pubblicazione: 14/11/2019Genere: Giallo/Thriller/NoirPagine: 200ISBN: 9788894909425 Acquista PAROLE CHIAVE #noir #Napoli #camorra #indagine #investigatore #polizia #omidici Sara Venturi è una giovane ispettrice della Squadra mobile della Questura centrale di Napoli, sezione omicidi. Da due anni indaga sulla scomparsa di Umberto e Vanessa, due bambini che vivevano nel quartiere popolare di Ponticelli. Ossessionata dalla ricerca del colpevole, Sara non solo è riuscita a conquistare la fiducia degli abitanti di una zona dove a dettare legge è la camorra, ma è diventata amica delle famiglie di Umberto e Vanessa. Quando rischia di vedersi sfilare di mano l’indagine, per Sara inizia una disperata corsa contro il tempo. Ad affiancarla, il…

  • Il futuro degli altri

    Titolo: Il futuro degli altriCollana: PeriferieAnno di pubblicazione: 2019Genere: Giallo/Thriller/NoirPagine: 128ISBN: 9788894909272Aggiungi a GoodreadsJasna Nadarjević, 43 anni, viene trovata assassinata nel proprio appartamento a Milano. Immigrata dalla Bosnia tanti anni prima, Jasna era riuscita a integrarsi e a lavorare come fotogrofa, nonostante i pregiudizi e nonostante un marito violento. Sul suo delitto indaga il colonnello dei Carabinieri Valerio De Valera, che si trova ad affrontare quella che potrebbe essere una confessione o una strana coincidenza: il delitto, infatti, sembra ricalcare la trama di un romanzo giallo uscito in allegato a un quotidiano nazionale.A quel punto Paolo Brera, l’autore, diventa il primo sospettato e per lui inizia un calvario fatto di…

  • Di morte, d’insonnia e d’altre canzoni

    Titolo: Il futuro degli altriCollana: I GechiAnno di pubblicazione: 2018Genere: Giallo/Thriller/NoirPagine: 176ISBN: 9788894909241Quattro omicidi nel giro di pochi giorni sconvolgono una città di provincia del Nord Italia. Quando il primo cadavere – quello di una donna – viene ritrovato in un campo, a giungere sul luogo è l’ispettore Ezio Marvelli. Investigatore di razza, Marvelli è diventato famoso in tutta Italia per essere riuscito a fermare il serial killer Giano Gozzi, detto Buio. Durante il violento scontro tra i due, Gozzi era finito nelle acque gelide del Po, da cui non era più riemerso. Ma il fantasma di Gozzi sembra non voler abbandonare l’ispettore; i delitti su cui Marvelli si trova…