fbpx
  • Rimini Graffiti

    Titolo: Rimini Graffiti (Il valzer dei cani)Collana: I GechiAnno di pubblicazione: 2018Genere: Giallo/Thriller/Noir, Romanzo di formazionePagine: 238ISBN: 9788894909173Formato: Cartaceo e digitale (epub e kindle)“Un telefono che squilla di prima mattina non porta bene”. È questo il pensiero che attraversa la mente di Leonard Beck quando si appresta a rispondere alla telefonata con cui la ex moglie Roberta lo avvisa del ritrovamento del cadavere di Antonio Pesaresi, uno sbandato e alcolizzato che negli anni di gioventù era stato il suo migliore amico. Per Leonard, che ora ha sessantatré anni e vive a Milano, inizia un lungo viaggio a ritroso nel tempo, che lo porta a ripercorrere le tappe della sua adolescenza,…

  • I figli dell’oblio

    Titolo: I figli dell'oblioCollana: I GechiAnno di pubblicazione: 2018Genere: Giallo/Thriller/Noir, Romanzo storicoPagine: 248ISBN: 9788894909180Formato: Cartaceo e digitale (epub e kindle)Roma, 1943: la giovane Eugenia viene trovata morta nel suo letto, ma la capitale è allo sbando, confusa tra vuoti di potere e comunicazioni ambigue, tra la fuga del Re e l’occupazione dei tedeschi. I carabinieri liquidano velocemente la faccenda: suicidio.  Giulia, sorella della defunta, non crede a questa versione e decide di indagare per conto proprio. Roma, 1968: Virginio è un giovane pugile che accidentalmente scopre che i suoi genitori (morti anni prima in un incidente d’auto) non erano chi dicevano di essere. Il sospetto di essere vittima di un…

  • La morte non è niente

    Titolo: La morte non è nienteCollana: PeriferieAnno di pubblicazione: 2017Genere: Giallo/Thriller/NoirPagine: 188ISBN: 9788894909098Formato: Cartaceo e digitale (epub e kindle)https://youtu.be/KgyxqVfHeR0 Milla Brentano è una fotografa. Si occupa di matrimoni, battesimi, aspiranti attori, aspiranti modelle, alunni delle scuole, squadre di pallacanestro e di pallavolo. A volte la chiamano quelli della scientifica e allora fotografa morti ammazzati. Come la mattina in cui si trova davanti il corpo di un attore alcolizzato, un uomo misterioso che non era chi diceva di essere. Lei lo sa con certezza, e da quel momento si trova coinvolta nell’indagine che la condurrà nella zona grigia della città facendola entrare in contatto con spacciatori, tossicodipendenti, prostitute, con un’umanità invisibile…

  • Il gusto del giallo

    Titolo: Il gusto del gialloCollana: I GlifiAutore: AA.VV.Anno di pubblicazione: 2017Genere: Antologia, Giallo/Thriller/NoirISBN: 9788894909104Formato: Cartaceo e digitale (epub e kindle)L’antologia raccoglie i dieci racconti finalisti della prima edizione del Premio Giallo Ferrara.Il risultato è una raccolta in cui i lettori potranno apprezzare tante, diverse sfumature del giallo e del noir. Giallo Ferrara è una rassegna organizzata dall’Associazione culturale Gruppo del Tasso, un gruppo di ragazze e ragazzi accomunati da una grande passione per il giallo e il noir. Fin dalla prima edizione si sono succeduti autori di grande spessore e nuove leve, il tutto accompagnato da grandi romanzi ed eventi di livello. Non solo libri, però. Cene con delitto, dimostrazioni della polizia scientifica, laboratori…

  • La cagna

    Titolo: La cagnaCollana: I GechiAnno di pubblicazione: 2017Genere: Giallo/Thriller/NoirPagine: 244ISBN: 9788894909180Formato: Cartaceo e digitale (epub e kindle)https://youtu.be/3R2KutO9Wn4 Andrea Negri è una donna nel fiore degli anni. La sua vita scorre tranquilla, divisa tra amicizie, vita mondana e lavoro. Andrea è appuntato nell’Arma dei Carabinieri. Durante un turno di pattuglia, sul finire di una notte di primavera, la sua vita viene sconvolta. La donna cade preda di una banda di malavitosi, che uccide il suo collega e lascia lei in fin di vita, abbandonata a morire sul ciglio di una strada. Quando riemergerà dal coma, Andrea avrà un unico scopo: la vendetta. Mattia Cuelli tesse un vortice di eventi che si…

  • Rimini Beat

    Titolo: Rimini BeatCollana: I GechiAnno di pubblicazione: 2017Genere: Commedia sentimentale, Giallo/Thriller/NoirPagine: 350ISBN: 9788894909012Formato: Cartaceo e digitale (epub e kindle)A Rimini c’è una cava, un luogo in cui succede sempre tutto. Gianluca, Matteo e Flavio sono tre ragazzini molto diversi tra loro, vivono nello stesso palazzo e stanno sempre insieme. Un pomeriggio d’inverno si recano alla cava per giocare e Matteo ha un incidente che cambierà le loro vite. Passano gli anni e Gianluca, che nel frattempo si era trasferito in un’altra città, torna nella casa di famiglia per smaltire la fine di una storia d’amore.Ma il suo ritorno rompe equilibri precari e sembra dare il via a una serie di omicidi.…

  • I clown bianchi

    Titolo: I clown bianchi. 13 storie d'autoreCollana: I GechiAutore: AA.VV.Anno di pubblicazione: 2017Genere: Antologia, Giallo/Thriller/NoirPagine: 188ISBN: 9788894185478Immergetevi nelle storie raccontate da Maria Silvia Avanzato, Eraldo Baldini, Alessandro Berselli, Stefano Bonazzi, Romano De Marco, Nevio Galeati, Riccardo Gazzaniga, Giorgia Lepore, Stefano Mazzesi, Gianluca Morozzi, Massimo Padua, Daniele Picciuti e Massimiliano Venturini. Dalle pagine  di questa antologia emergono paure, incubi, solitudini, orrori reali e immaginari descritti attraverso gli occhi e le voci di personaggi in grado di conquistare i lettori. Acquista dal bookshop (-15%)

  • Io non sono mai stato qui

    Titolo: Io non sono mai stato quiCollana: I GechiAnno di pubblicazione: 2016Genere: Giallo/Thriller/NoirPagine: 318ISBN: 9788894185485Formato: cartaceo e digitale (epub e kindle)https://youtu.be/QcsVX1apqk8 Roberto Braino è un uomo maturo alla ricerca di un lavoro qualsiasi che gli permetta di sopravvivere a un passato che lo ha profondamente marchiato.Amanda, che vive da sola con un cane, è proprietaria insieme al fratello di un’azienda agricola. È lei a offrire a Roberto un lavoro e tra i due sembra nascere qualcosa di romantico. Ma anche la donna ha un passato segreto.La comparsa della giovanissima Samantha sconvolgerà l’equilibrio, già segnato, di Roberto,  precipitandolo in una dimensione in cui paranoia e terrore sono i muri di un…

  • La voce dell’acqua-Il cercatore di bolle

    Titolo: La voce dell'acqua - Il cercatore di bolleCollana: PeriferieAnno di pubblicazione: 2016-2018Genere: Giallo/Thriller/NoirPagine: 90ISBN: 9788894909135Formato: Cartaceo e digitale (epub e kindle)Tommy ha quindici anni, veste sempre di nero, indossa catene e borchie e ascolta musica black metal. Come tanti ragazzi della sua età, il protagonista de La voce dell’acqua è arrabbiato con il mondo. Ma, diversamente da tutti gli altri ragazzi, Tommy ha un dono (o una maledizione), quella di sentire le voci dell’acqua. Salendo e scendendo attraverso le tubature, l’acqua raccoglie i suoni e le voci degli abitanti del “palazzone”, un microcosmo di periferia. Durante l’ennesima doccia, Tommy sente, però, qualcosa di diverso: Alina, la badante di uno…

  • Diablo

    Titolo: DiabloCollana: I GechiAutore: Paolo CapponiAnno di pubblicazione: 28 marzo 2019Genere: Giallo/Thriller/NoirPagine: 176ISBN: 9788894909296PAROLE CHIAVE #thriller #thriller MM #LGBT #prostituzione #grindr #social network #massoneria #omosessualità Che fine ha fatto Pietro? E chi è il misterioso Diablo?Teo, universitario di 22 anni, è costretto a lasciare Roma e a tornare nel paesino d’origine, Monte San Fausto, sperduto tra le montagne dell’entroterra maceratese. Non avendo più amici, contatta il suo ex ragazzo, Ettore, un tipo molto silenzioso e oscuro, che subito gli parla del suo nuovo ragazzo, Pietro, con cui dice di aver ritrovato la felicità. Qualche giorno dopo, Teo riceve una telefonata da parte di Ettore: Pietro è scomparso. Teo lascia tutto…

A ogni Euro di spesa accumulate 1 Punto che potrete utilizzare come sconto negli acquisti successivi. Ignora