fbpx
Annunci

La cagna

Titolo: La cagna
Collana:
Anno di pubblicazione: 2017
Genere:
Pagine: 244
ISBN: 9788894909180
Formato: Cartaceo e digitale (epub e kindle)

Andrea Negri è una donna nel fiore degli anni. La sua vita scorre tranquilla, divisa tra amicizie, vita mondana e lavoro. Andrea è appuntato nell’Arma dei Carabinieri. Durante un turno di pattuglia, sul finire di una notte di primavera, la sua vita viene sconvolta.

La donna cade preda di una banda di malavitosi, che uccide il suo collega e lascia lei in fin di vita, abbandonata a morire sul ciglio di una strada. Quando riemergerà dal coma, Andrea avrà un unico scopo: la vendetta. Mattia Cuelli tesse un vortice di eventi che si susseguono incalzanti fino allo scontro finale, che metterà Andrea faccia a faccia con il suo carnefice e con i lati più oscuri della sua personalità.

Ma in questa guerra, Andrea non sarà sola. A combattere insieme a lei ci saranno un carabiniere affamato di giustizia, un barista dal passato oscuro e una psicologa cieca.

Mattia Cuelli

Mattia Cuelli

Autore

Mattia Cuelli nasce a Leno (Brescia) nel 1976. Ha all’attivo due pubblicazioni: (A) Sympathy for the Devil edito nel 2015 da Rapsodia Edizioni e Marriage Mike, edito dalla medesima casa editrice nel 2016.

Annunci
Incipit

Recensioni

La Cagna è la storia di una guerra, dal ritmo serrato, dai toni pulp. Andrea è un’eroina moderna e intuitiva. Ma è pur sempre una donna, dalla sensibilità celata. Una femmina che vorrebbe amare e proteggere, senza riuscirci. La cagna è una lotta contro il tempo, maledetto e inesorabile. La cagna è un thriller che ci inchioda di fronte alla realtà, alla morte, all’odore del sangue...
Annunci