Gassman nell’armadioL’ultima generazioneMuschi AltiLa vita sessuale delle sirene

Gassman nell’armadio

Achille Rodari, ventenne studente fuorisede a Roma, è perso in un amore platonico verso una ragazza che non ha mai avuto il coraggio di avvicinare e di cui non conosce neanche il nome. Una notte, mentre Achille è impegnato a guardare un documentario su Vittorio Gassman, scoppia un temporale e un fulmine colpisce il condominio…
Per saperne di più

L’ultima generazione

“L’ultima generazione” è un romanzo on the road che unisce divertimento e riflessione filosofica sulla gioventù, la maturità, l’amicizia, l’amore. In una parola sola, la vita. Tropposexyperlavorare Z è uno studente del nordest belloccio, intelligente, che ci sa fare con le ragazze e che deve questo soprannome a un’amica blogger. Quando si trova in situazioni…
Per saperne di più

Muschi Alti

Laide deve capire se vuole restare col fidanzato che desidera un figlio, mentre lei non ha alcun desiderio di maternità; Biagio vuole trovare l’ispirazione per scrivere il romanzo che sente di avere dentro; Flora deve capire se Amedeo può diventare l’ennesimo marito; Valter ha un’oscura passione e per seguirla si allontana per la prima volta…
Per saperne di più

La vita sessuale delle sirene

Quando Ilaria, al primo appuntamento, gli chiede cosa preferirebbe se dovesse scegliere tra rimanere con lei per sempre oppure non rivederla mai più, Leonardo non ha dubbi: “Per sempre!” Inizia così la storia d’amore di Leo e Ila, due figli della media borghesia torinese a cui la vita sembra un tranquillo percorso con tappe ben…
Per saperne di più

È partita la raccolta punti di Clown Bianco! A ogni Euro di spesa accumulate 1 Punto che potrete utilizzare come sconto negli acquisti successivi. Ignora