Di morte, d’insonnia e d’altre canzoniRimini Graffiti (Il valzer dei cani)La morte non è nienteLa cagnaRimini BeatI Clown Bianchi – 13 storie d’autoreIo non sono mai stato quiLa voce dell’acqua-Il cercatore di bolle

Di morte, d’insonnia e d’altre canzoni

Quattro omicidi nel giro di pochi giorni sconvolgono una città di provincia del Nord Italia. Quando il primo cadavere - quello di una donna - viene ritrovato in un campo, a giungere sul luogo è l’ispettore Ezio Marvelli. Investigatore di razza, Marvelli è diventato famoso in tutta Italia per essere riuscito a fermare il serial…
Per saperne di più

Rimini Graffiti (Il valzer dei cani)

“Un telefono che squilla di prima mattina non porta bene”. È questo il pensiero che attraversa la mente di Leonard Beck quando si appresta a rispondere alla telefonata con cui la ex moglie Roberta lo avvisa del ritrovamento del cadavere di Antonio Pesaresi, uno sbandato e alcolizzato che negli anni di gioventù era stato il…
Per saperne di più

La morte non è niente

Milla Brentano è una fotografa. Si occupa di matrimoni, battesimi, aspiranti attori, aspiranti modelle, alunni delle scuole, squadre di pallacanestro e di pallavolo. A volte la chiamano quelli della scientifica e allora fotografa morti ammazzati. Come la mattina in cui si trova davanti il corpo di un attore alcolizzato, un uomo misterioso che non era…
Per saperne di più

La cagna

Andrea Negri è una donna nel fiore degli anni. La sua vita scorre tranquilla, divisa tra amicizie, vita mondana e lavoro. Andrea è appuntato nell’Arma dei Carabinieri. Durante un turno di pattuglia, sul finire di una notte di primavera, la sua vita viene sconvolta. La donna cade preda di una banda di malavitosi, che uccide…
Per saperne di più

Rimini Beat

A Rimini c’è una cava, un luogo in cui succede sempre tutto. Gianluca, Matteo e Flavio sono tre ragazzini molto diversi tra loro, vivono nello stesso palazzo e stanno sempre insieme. Un pomeriggio d’inverno si recano alla cava per giocare e Matteo ha un incidente che cambierà le loro vite. Passano gli anni e Gianluca,…
Per saperne di più

I Clown Bianchi – 13 storie d’autore

Il clown bianco, a differenza dell’augusto, è quello che detta le regole, rigoroso, severo (spesso viene rappresentato con un sopracciglio alzato, in atteggiamento giudicante), ma triste. L’eterna dicotomia tra ordine e caos, ragione e istinto, lucidità e confusione. Se i due elementi non sono in equilibrio, si spalancano le porte a qualcosa di oscuro. Dalle…
Per saperne di più

Io non sono mai stato qui

Roberto Braino è un uomo maturo alla ricerca di un lavoro qualsiasi che gli permetta di sopravvivere a un passato che lo ha profondamente marchiato. Amanda, che vive da sola con un cane, è proprietaria insieme al fratello di un’azienda agricola. È lei a offrire a Roberto un lavoro e tra i due sembra nascere…
Per saperne di più

La voce dell’acqua-Il cercatore di bolle

Tommy ha quindici anni, veste sempre di nero, indossa catene e borchie e ascolta musica black metal. Come tanti ragazzi della sua età, il protagonista de La voce dell’acqua è arrabbiato con il mondo. Ma, diversamente da tutti gli altri ragazzi, Tommy ha un dono (o una maledizione), quella di sentire le voci dell’acqua. Salendo…
Per saperne di più

È partita la raccolta punti di Clown Bianco! A ogni Euro di spesa accumulate 1 Punto che potrete utilizzare come sconto negli acquisti successivi. Ignora