Collana I GLIFI

I GLIFI è la collana rivolta agli autori emergenti, ai corsi di scrittura, ai festival letterari.

Sempre dedicata alla narrativa - restano quindi escluse la poesia e la saggistica - questa collana è più aperta della altre al mainstream e ai generi non riconducibili al giallo, al thriller e al noir, oltre che alle antologie, che difficilmente trovano spazio nel mercato editoriale italiano.

Come tutte le pubblicazioni di Clown Bianco, la distribuzione nazionale è affidata a Goodfellas/Messaggerie (questo significa che i titoli sono acquistabili in tutte le librerie italiane, oltre che online da Amazon, Ibs ecc...), ma particolare attenzione viene data al territorio di provenienza dell'autore, che si rivela sempre fondamentale per il lancio delle opere degli emergenti.

Gli autori scelti per pubblicare in questa collana vengono seguiti con un servizio di editing, impaginazione e promozione/ufficio stampa.
Agli autori non viene richiesto alcun contributo economico per la pubblicazione.

Se volete proporre un vostro manoscritto non dovete fare altro che seguire queste istruzioni.

I tempi di valutazione attualmente sono piuttosto lunghi, cosa di cui ci scusiamo già da ora, ma vogliamo continuare a impegnarci a rispondere a tutti.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento, non esitate a contattarci inviando una mail a info@clownbianco.com

Buona fortuna!

È partita la raccolta punti di Clown Bianco! A ogni Euro di spesa accumulate 1 Punto che potrete utilizzare come sconto negli acquisti successivi. Ignora