È online il secondo numero del
Diario del Riccio

RACCONTI DI: Bettina Bartalesi, Nicolò Bertaccini, Cristina Brondoni, Elena Cardinale, Mattia Cuelli, Gianluca Di Matola, Nevio Galeati, Stefano Mazzesi, Matteo Pezzani, Carlo Religioso, Serena Stanghellini, Daniele "Tarlo" Tarlazzi, Linda Traversi, Elisabetta Maria Zocca.

Tredici autori affrontano il tema “Confini” nei modi più diversi, spaziando tra i generi e gli stili. Buona lettura!

Il tema del prossimo numero è: Il Mostro

Inviateci i vostri racconti!

Ed eccoci qui con il terzo numero del Diario del Riccio. Quando abbiamo deciso di fare sul serio, di realizzare per davvero una rivista letteraria, non potevamo certo immaginare che il nostro entusiasmo fosse così contagioso (uhm, parola forte di questi tempi…). L’idea è piaciuta parecchio: agli autori, che ringraziamo ancora per la quantità e la qualità dei racconti inviati, ma soprattutto ai lettori che li hanno letti e apprezzati.

Il mostro è il tema assegnato alla prossima uscita, prevista a luglio. I racconti potranno essere ispirati a un vero mostro (di carne e ossa, di fuoco, di metallo, invisibile o gigantesco) oppure a un mostro immaginario (una paura, un sogno, un concetto, un ideale, ecc…).

Come sempre, il Riccio non pone limiti alla creatività degli autoriperché quello che desidera è scandagliare, attraverso la narrativa, quelli che sono gli aspetti, le paure, i conflitti, i sogni, le speranze, le illusioni e le disillusioni della nostra contemporaneità.

 

Clicca per scoprire come inviare il tuo racconto.